| 01: Mein Herz [Il mio cuore] CITAZIONE Di che sa il mio cuore? Di che sa il mio cuore? Di che sa il mio cuore? Di che sa il mio cuore?
È bello, vedermi in ginocchio? È bello, stare nel mio sangue? È bello? È bello? Lasciati sciogliere il mio amore sulla lingua!
Di che sa il mio cuore? Di che sa il mio cuore? Di che sa il mio cuore? Di che sa il mio cuore?
Ridammi quel dolore! Ridammi quel dolore! Ridammi quel dolore! Lasciami soffrire di nuovo! È bello, vedermi in ginocchio? È bello, stare nel mio sangue? È bello? Lasciati sciogliere il mio amore sulla lingua!
Di che sa il mio cuore? Di che sa il mio cuore? Di che sa il mio cuore? Di che sa il mio cuore?
Ridammi quel dolore! Ridammi quel dolore!
Di che sa il mio cuore? Di che sa il mio cuore?
Ridammi quel dolore! Ridammi quel dolore! Ridammi quel dolore! Lasciami soffrire di nuovo! 02: Me inside you[Io dentro te] CITAZIONE Lasciami entrare dentro di te - Lasciami entrare dentro di te Nelle tue vene - nel tuo cervello Lasciami dentro di te - Lasciami dentro di te Attraverso i tuoi pori - mostrami di più
Lasciami entrare dentro di te...
Spingimi attraverso la durezza del tuo problematico tessuto Soffocami attraverso la densità del tuo sangue Conducimi attraverso l'oscurità dei tuoi intestini Sto arrivando - Sto arrivando Spingimi, soffocami, conducimi, baby
Lasciami entrare dentro di te...
Quante lacrime sulla tua faccia? Quante lacrime sulla tua faccia? Quante lacrime sprecate? Con me, dentro ogni... Quante gocce di sudore sulla tua pelle? Quante gocce di sudore sulla tua pelle? Quante gocce sprecate? Con me - Con me, dentro ogni... (Dentro ogni.)
Lasciami entrare dentro di te (Lasciami!) Lasciami entrare dentro di te (Lasciami!) Nelle tue vene - nel tuo cervello Lasciami entrare dentro di te (Lasciami!) Lasciami entrare dentro di te (Lasciami!) Attraverso i tuoi pori (Lasciami!) Mostrami di più
Lasciami entrare dentro di te (Lasciami leggere la tua mente) Lasciami entrare dentro di te Lasciami entrare dentro di te Nelle tue vene - nel tuo cervello Nelle tue vene - nel tuo cervello Lasciami entrare dentro di te Attraverso i tuoi pori Mostrami di più - mostrami di più
Lasciami entrare dentro di te (lasciami leggere la tua mente) Lasciami entrare dentro di te Lasciami entrare dentro di te (lasciami vedere il tuo carattere) Lasciami entrare dentro di te Lasciami entrare dentro di te (non mi dai il tempo) Lasciami entrare dentro di te - lasciami entrare dentro di te Andiamo. Andiamo. Andiamo. Andiamo. 03: Der neue Gott[Il nuovo dio] CITAZIONE Bambini - verso il sole, verso la libertà! bambini - verso la luce in alto! Luminoso dall'oscuro passato Risplende in alto il futuro
Dio è morto Dio è morto - è morto in me stanotte Dio è morto Dio è morto - L'ho ucciso Era brutto, malato e debole Brutto, malato e debole
Da adesso in poi penserò per voi Da adesso in poi parlerò per voi Da adesso in poi condurrò la guerra Da adesso in poi celebrerò la vittoria
Qui viene il nuovo dio Io sono il nuovo dio Qui viene il nuovo dio Io sono il nuovo dio
Più grande, più bello e più forte Più grande, più bello e più forte
Sia santificato il mio corpo Sia santificata la forza
Bambini - in uno ora le mani! Bambini - deridete la morte! Eternamente una fine per ieri! Su nella sacra battaglia!
Io sono il nuovo dio!
Qui viene il nuovo dio Io sono il nuovo dio Qui viene il nuovo dio Io sono il nuovo Più grande, più bello e più forte Più grande, più bello e più forte
Dio è morto! Alleluja - Dio è morto 04: No heart no pain[Nessun cuore nessun dolore] CITAZIONE No, dimenticalo - aiutami, per favore No, dimenticalo - aiutami, per favore No, dimenticalo - aiutami, per favore
Non più - non più Non più - non più
No, dimenticalo - aiutami, per favore No, dimenticalo - aiutami, per favore Non, più - non più - non più No - non più
Se non c'è nessun cuore, allora non c'è rimedio Se no c'è nessun Dio, non sono impuro Se non c'è nessun cuore, allora non c'è nessun dolore Se non c'è nessuna mente, non sono pazzo
No, dimenticalo - aiutami, per favore...
No non ho bisogno di nessuna guarigione mentale, non ho bisogno di nessun bacio di luce No non ho bisogno di nessuna guarigione mentale, non ho bisogno di nessun bacio di luce No non ho bisogno di nessuna guarigione mentale, non ho bisogno di nessun bacio di luce No non ho bisogno di nessuna guarigione mentale, non ho bisogno di nessun bacio di luce No non ho bisogno di nessuna guarigione mentale, non ho bisogno di nessun bacio di luce
No, dimenticalo - aiutami, per favore No, dimenticalo - aiutami, per favore Non, più - non più - non più No - non più Ancora una volta
Non, più - non più - non più No - non più Ancora una volta
No, dimenticalo - aiutami, per favore No, dimenticalo - aiutami, per favore Non, più - non più - non più No - non più Non più 05: Breathe[Respira] CITAZIONE Grida - non gridare, non avere paura Prova - prova solamente, lascialo entrare in te - prova Grida - non gridare, si sta facendo tardi Prova - prova solamente, seguimi! (Giù!)
Inspira! Pensa che fa male, so che puoi Inspira! Pensa che brucia, so che puoi, so che vuoi Seguimi - seguimi! Inspira! Fredda acqua morta, attacco cardiaco sul profondo mare nero Inspira! Fredda acqua morta, sii una cosa sola con me Seguimi
Inspira - Inspira (Respira!) Grida - grida Non gridare Espira Inspira - inspira Espira - inspira Espira Inspira - inspira Espira Inspira - inspira Inspira Salva la tua vita Prova Inspira Griderò ora, inspira Respira Inspira Respira 06: Gleichschritt[Passo (di marcia)] CITAZIONE Passo! Passo!
Mettetevi in fila per uno! Sudate! Avanti - mettetecela tutta! Seguitemi!
Io sono l'impulso Voi siete il movimento Io sono il motivo Voi siete l'azione
Passo! Passo!
Mettetevi in fila per uno! Sudate! Avanti - mettetecela tutta! Seguitemi!
Nessuna sosta - non c'è ritorno Nessuna sosta - non c'è ritorno Nessuna sosta - nessun ritorno Nessuna sosta - nessun ritorno
Passo! Passo!
Non fermatevi mai più!
Io sono l'impulso Voi siete il movimento Io sono il motivo Voi siete l'azione
Nessuna sosta - non c'è ritorno Nessuna sosta - non c'è ritorno Nessuna sosta - nessun ritorno Nessuna sosta - nessun ritorno
Passo! Passo!
Non fermatevi mai più! 07: Under pressure[Sotto pressione] CITAZIONE Guardami in basso Adesso mi sta prendendo Come posso affrontare questa marea Prenderla bene in una posizione vuota Uno psico-punk che impara a saltare
La tua ultima volta Ha fatto il tuo lavoro Semplicemente vado avanti Nessuno impara a pregare Grido solamente Quando mi tieni stretto Vieni a portata Mia dolcissima puttana
Sotto pressione
Vieni da me Salvami Dì la parola che guarisce La mia mano dolorante Sembri trattenerti Fin da quando sei andata via
Sotto pressione Dammi, puttana Sotto pressione Il punto guaritore Sotto pressione Vorrei incontrare Sotto pressione Il re in calore
Sotto pressione È tempo di redenzione Sotto pressione Quando distruggi la mia occasione Sotto pressione È tempo di redenzione Sotto pressione Punto guaritore 08: Wir leben [Noi viviamo] CITAZIONE Pelle a pelle Il sudore si mescola Bocca a bocca Io e te Carne nella carne Il sangue si mescola Due necrofili si avvolgono uniti nel sangue Sudore, sangue
Io vivo Ma il mio cuore non batte Il mio cuore batte veloce Ma tu non lo intuisci Il nudo niente ti colpisce in faccia La calma soffoca il silenzio Noi viviamo! Noi viviamo!
Ti stringo forte Ma non ti sento Tu mi guardi E non mi riconosci Il nudo niente mi colpisce in faccia L'oscurità estingue la notte Noi viviamo! Noi viviamo!
Pella a pelle! Bocca a bocca! Carne nella carne! Tu ed io! Uniti per sempre! 09: Purple skin[Pelle viola] CITAZIONE Uno due tre - uno due tre La mia MANO - sulla tua bocca Il mistero della violenza ECCITA - per uno sguardo in occhi viola
Il FREDDO - nella tua casa sta rompendo il silenzio Perché non parli?
Sono io, cosa dovrei essere e sarò Sono io, cosa dovrei essere e sarò
Il BIANCO - dei tuoi occhi Il mistero della violenza ECCITA - per un bacio Su labbra violente
La VERITÀ delle tue bugie sta rompendo il silenzio Perché non parli?
È a me quello che dovrei essere e sarei È a me quello che dovrei essere e sarei
LA TUA CARNE - sul tuo letto Il mistero della violenza ECCITA - per una faccia con pelle viola
Uno SCHIANTO - nella tua testa sta rompendo il silenzio Perché non parli?
Sono io, cosa dovrei essere e sarò È a me quello che dovrei essere e sarei - LA TUA CARNE!
LA MIA MANO - LA TUA CARNE LA MIA MANO!
Sono io, cosa dovrei essere e sarò è a me quello che dovrei essere e sarei è a me quello che dovrei essere e sarei Perché non parli? è a me quello che dovrei essere e sarei
I TUOI OCCHI - LA MIA MANO LA TUA CARNE - LA MIA MANO È a me quello che dovrei essere e sarei IL BIANCO! LA MIA MANO! PERCHÉ NON PARLI? LA MIA MANO - LA TUA CARNE LA TUA CARNE - LA MIA MANO IL BIANCO! LA MIA MANO! Sono io, cosa dovrei essere e sarò LA TUA CARNE LA TUA CARNE IL BIANCO LA MIA MANO LA TUA CARNE LA TUA CARNE LA TUA CARNE LA TUA CARNE È a me quello che dovrei essere e sarei LA TUA CARNE LA TUA CARNE IL BIANCO! LA MIA MANO! LA TUA CARNE LA TUA CARNE! IL BIANCO! LA MIA MANO! LA TUA CARNE! LA TUA TESTA! LA TUA TESTA! LA TUA TESTA - SI ROMPERÀ! LA TUA TESTA! 10: Ich bin du[Io sono te] CITAZIONE Anima - ascoltami! Se sto in silenzio - ascoltami! Se rido - se rido Se rido - piangi anche tu!
Prendimi tra le braccia - lasciami! Prendimi tra le braccia - lasciami! Stringimi forte - lasciami! Lasciami!
Non chiedere, chi sono! Non chiedere, chi sono! Non chiedere, chi sono! Ho paura della verità Ho paura della bugia Della verità - della bugia Io sono te!
Paura! Ho paura di te Paura! Ho paura di me Io sono te Ho paura di te Io sono te Ho paura di me
Anima! Chiudi i tuoi occhi - guardami in faccia! Io sono te Ascoltami! Se sto in silenzio - ascoltami! Io sono te Anima - se rido Io sono te - io sono te
Ascoltami! Paura! Ho paura di te Paura! Ho paura di me Io sono te Sono verità - sono bugia Io sono te
Anima! Lo so, chi sono! Lo so, chi sono! Lo so, chi sono! Lo so - lo so! 11: Der neue Gott(english version)[Il nuovo dio] CITAZIONE STESSO TESTO DI DER NEUE GOTT IN TEDESCO Venitemi a trovare sul mio forum interamente dedicato alla band metal tedesca dominatrice della neue deutsche art! gli OOMPH!

VEDETELI IN AZIONE IN UN LIVE MENTRE CANTANO UN LORO GRANDE SUCCESSONE! AUGEN AUF! |