Come li avete conosciuti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °o.O muser O.o°
     
    .

    User deleted


    No,anzi...Però è triste raggiungere la fama vera nel proprio paese in un genere di cui si è, metaforicamente parlando, "padri" dopo che è esplosa la mania mondiale per un gruppo che più volte ha detto che gli oomph! sono stati una "fonte di ispirazione" :(
     
    Top
    .
  2. (†)AleX(†)
     
    .

    User deleted


    Già...ma purtroppo così è la vita asd
     
    Top
    .
  3. niko93me
     
    .

    User deleted


    io attraverso FIFA 2005, mi piace molto il calcio (forza inter XD) ma nn mi piacciono molto i giochi di sport perchè dopo un po' mi sembrano molto ripetitivi e noiosi... così invece di acenndere la play per giocarci la accendevo solo per ascoltare augen auf... da lì in poi ho cominciato a sentire il gruppo e le altre stupende canzoni
     
    Top
    .
  4. (†)AleX(†)
     
    .

    User deleted


    ah vero si in fifa 2005 c'è augen auf.
     
    Top
    .
  5. Dhoom
     
    .

    User deleted


    bhè XD non serve sentire la voce di Till o meglio di Richard , il fondatore dei Rammstein , che dice " Gli Oomph! sono la nostra fonte d' ispirazione ! "
    se uno è intelligente ( come me u.ù ) e conoscce la storia dei Rammstein , come ogni fan dovrebbe sapere , sprebbe che hanno " copiato " gli Oomph! . Ma siccome molta gente se ne frega di sapere la storia del proprio gruppo e va ai concerti soslo per guardarsi quei pezzi di tedeschi O_O , certe cose non le sanno u.ù

    comunque dopo questa mia parentesi cultutrale U__U sui Rammstein . . .
    io ho conosciuto gli Oomph! grazie proprio ai Rammstein ( >.< perchè io conosco la loro storia !! ) (H) e la prima canzone che ho sentito è stata Sex ò.ò e solo in seguito mi sono illuminata con Augen auf , ma posso vantarmi di aver vissuto 3 settimane della mia vita ascoltando solo Sex con Dero che ansima image
     
    Top
    .
  6. Samantha
     
    .

    User deleted


    Nel 2005 a casa abbiamo installato la tv satelitare, e mi piaceva quardare i MTV e compania bella (allora trasmettevano tanti video musicali) Mi piaceva tanto "Augen Auf!" e ho iniziato a seguire la band. :woot:
     
    Top
    .
  7. Dhoom
     
    .

    User deleted


    che FFigata *___*
    via tivvù . . . io non sono mai riuscita a vedere un loro video per tivvù ç___ç
     
    Top
    .
  8. (†)AleX(†)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dhoom @ 12/1/2010, 16:24)
    ma posso vantarmi di aver vissuto 3 settimane della mia vita ascoltando solo Sex con Dero che ansima image

    zozzona! ti ricordo che quell'uomo è sposato e ha figli purtroppo per te! XD

    CITAZIONE (Samantha @ 19/1/2010, 10:43)
    Nel 2005 a casa abbiamo installato la tv satelitare, e mi piaceva quardare i MTV e compania bella (allora trasmettevano tanti video musicali) Mi piaceva tanto "Augen Auf!" e ho iniziato a seguire la band. :woot:

    il tuo italiano sta migliorando di molto samantha!! ;)

    CITAZIONE (Dhoom @ 20/1/2010, 20:40)
    che FFigata *___*
    via tivvù . . . io non sono mai riuscita a vedere un loro video per tivvù ç___ç

    idem purtroppo...uff mi trasferirei in germania solo per vedere gli oomph in tv e poter andare a tutti i loro concerti!!
     
    Top
    .
  9. Dhoom
     
    .

    User deleted


    + si appolipa ad aleCS così se si trasferisce si porta dietro pure la capra XD
     
    Top
    .
  10. (†)AleX(†)
     
    .

    User deleted


    ah bene dum allora lo ammetti che sei una capra!
     
    Top
    .
  11. Dhoom
     
    .

    User deleted


    devo esserlo XD sono Crappa la Capra ò.ò
     
    Top
    .
25 replies since 25/5/2009, 20:44   205 views
  Share  
.