Nuovo singolo SANDMANN

uscita: 20 febbraio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (+)AleX(+)
     
    .

    User deleted


    è stata annunciata la data di rilascio del nuovo singolo degli oomph "SANDMANN" ke potrete comprare in 2 versioni:



    1) La versione semplice ke conterrà "sandmann" & "sandmann remix by [:SITD:]" ;

    2) La versione limited ke conterra "le due versioni di sandmann" , "Auf kurs" , "Du lügst" e 3 video dell'album monster ovvero "Labyrinth" , "Auf kurs" , "Sandmann"
     
    Top
    .
  2. +Audrey Dutroux+
     
    .

    User deleted


    scusate potete chiarirmi se questo singolo (che conoscevo già da un po') preannuncia un nuovo album a momenti?
    perchè nuovo album significa nuovo tour! ^^
     
    Top
    .
  3. Die Schlinge
     
    .

    User deleted


    Io so solo che ci saranno al Zita Rock Festival 2009 il 13 giugno a berlino e se non sbaglio l'otto agosto in svizzera ... peccato che non vengono al gods of metal ... sennò sarei già davanti i cancelli con il sacco a pelo !
     
    Top
    .
  4. Roxyblack
     
    .

    User deleted


    eh già....se venivano al Gods of Metal era davvero un 'occasione anche perchè mi avrebbe accompagnato un amico e mia madre non avrebbe fatto storie.....
     
    Top
    .
  5. (+)AleX(+)
     
    .

    User deleted


    ma poi l'ultimo album è uscito poco tempo fà lol
    non preannuncia nuovi album purtroppo...

    è un singolo ke hanno fatto xke avevano un sacco di pezzi inutilizzati..
    sandmann evidentemente è uno di quelli.
     
    Top
    .
  6. +Audrey Dutroux+
     
    .

    User deleted


    ah ecco! non avevo capito! infatti mi sembrava stranissimo perché li seguo proprio con ansiaaa!!
    cmq niente gods...rischiano di farmi arrabbiare se non migrano un po' più in bassooo!
    venite qui! <_<
     
    Top
    .
5 replies since 30/1/2009, 00:54   113 views
  Share  
.