Hello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Audrey Dutroux+
     
    .

    User deleted


    chiunque sia il genio che ha scelto di creare questo forum sappia che ha tutta la mia stima!
    ascolto gli oomph ormai da 3 anni, non è molto ma li apprezzo veramente tanto!
    pensavo addirittura di andare in Svizzera a vederli ma alla fine è saltato tutto!
    Salve a tutti! ^______^
     
    Top
    .
  2. Die Schlinge
     
    .

    User deleted


    Saltato tutto ? Perchè ? CI SIAMO NOI !!!!! Organizziamoci, andiamo a berlino, in svizzera ... con l'aereo, pullman, moto, biciclette ... tricicli ... a piedi scalzi ... a carponi con qualunque cosa e in qualsiasi modo ma andiamo!!!! VI PREGO !!!! (comunque piacere ... io sono la fuori di testa del forum !)
     
    Top
    .
  3. +Audrey Dutroux+
     
    .

    User deleted


    ottimo!! allora appena comincia un altro tour si parte! ^___^
    yap! comunque sono Laura di Bologna e ho 21 anni :P
     
    Top
    .
  4. Roxyblack
     
    .

    User deleted


    ciao!!! benvenuta....
    ah..come piacerebbe pure a me :rolleyes:
    peccato il problema soldi/genitori.
     
    Top
    .
  5. Die Schlinge
     
    .

    User deleted


    anch'io ho il problema soldi\genitori !

    Soldi: o mi indebito con mia sorella oppure devo contare sul mio compleanno e spillare più soldi possibili! xD
    Genitori: un modo lo trovo a costo di portarmi anche mia madre appresso !!!! (logicamente la lascerei in albergo)
     
    Top
    .
  6. Roxyblack
     
    .

    User deleted


    io sono figlia unica U.U e non ricevo quasi mai soldi.....
    la questione mamma, bè lasciamo perdere....

    sconforto totale..........
     
    Top
    .
  7. (†)AleX(†)
     
    .

    User deleted


    per me invece purtroppo sarà difficile....ma anche a costo di rapinare una banca andrò a vedere un concerto del prossimo tour!

    P.S. benvenuta laura ;) io sono il "genio" che ha avuto l'idea di creare sto forum, ma puoi chiamarmi alex XD piacere di conoscerti.
     
    Top
    .
6 replies since 10/3/2009, 21:57   69 views
  Share  
.