Peccato che non capisco il tedesco ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Die Schlinge
     
    .

    User deleted


    Dero nel forum ufficiale ha parlato del nuovo singolo dei depeche mode e del video https://www.youtube.com/watch?v=5bsXOcK9_Cw

    -.- detto con tutto il cuore ... sto video fa davvero, come dire in modo fine ... andare in bagno ! voi cosa ne pensate ? Vi piacciono i Depeche mode ?
     
    Top
    .
  2. Roxyblack
     
    .

    User deleted


    a me i depeche mode piacciono, comunque questa è la prima volta che vedo il video della nuova canzone...non penso di essermi persa niente di eccezionale 0.o
     
    Top
    .
  3. (†)AleX(†)
     
    .

    User deleted


    ma...magari li stava prendendo in giro XD. a lui piace farlo a volte XD
    tipo quando si mette a cantare i pezzi americani antichi nei video su youtube XD
     
    Top
    .
  4. Roxyblack
     
    .

    User deleted


    ih ih ih.... tipo durante le riprese di "Gott Ist Ein Popstar"...
     
    Top
    .
  5. (†)AleX(†)
     
    .

    User deleted


    già muhahuauha mi fai pisciare sotto quando fà così....
    è un boss da tutti i punti di vista.
     
    Top
    .
  6. +Audrey Dutroux+
     
    .

    User deleted


    uhm! io prima o poi saprò cosa dice! sto studiando tedesco ehehe! vi aggiorno, ma direi che fate prima a cercare traduzioni in inglese che ad aspettare me si si!
     
    Top
    .
  7. (†)AleX(†)
     
    .

    User deleted


    ahahhah
    proprio come sospettavo XD
     
    Top
    .
  8. Sara Lee Lucas
     
    .

    User deleted


    Ma dai non è tanto male alla fine xD
     
    Top
    .
  9. blackdays
     
    .

    User deleted


    Beh in realtà sapevo che lui ascoltava i Depeche Mode e li apprezzava. Per quanto mi riguarda per molto tempo sono stata indifferente ai DM ma ultimamente mi stanno prendendo, trovo che abbiano una certe eleganza compositiva che mi attira. Poi a me piace la voce di Dave Gahan a prescindere. Vi consiglio l'ascolto di Violator (il loro album di maggiore successo, quello per intenderci con Personal Jesus e Enjoy the Silence).
     
    Top
    .
  10. blackdays
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Die Schlinge @ 11/3/2009, 00:04)
    Dero nel forum ufficiale ha parlato del nuovo singolo dei depeche mode e del video https://www.youtube.com/watch?v=5bsXOcK9_Cw

    -.- detto con tutto il cuore ... sto video fa davvero, come dire in modo fine ... andare in bagno ! voi cosa ne pensate ? Vi piacciono i Depeche mode ?

    cmq se riesci a ritrovare il messaggio che aveva postato Dero sul forum metti pure il link qui o copia il testo che posso tradurtelo ;) Ho studiato tedesco per cinque anni al liceo, ed era tra le mie materie preferite :)
     
    Top
    .
  11. (†)AleX(†)
     
    .

    User deleted


    Beata te asd
    io ho trovato un sacco di video di interviste su youtube a dero...
    ma x me è tutto un "bumbumcikcikbumbum" asd
     
    Top
    .
  12. Roxyblack
     
    .

    User deleted


    alex non sei l'unico... anche per me è incapibile :P
     
    Top
    .
  13. (†)AleX(†)
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  14. blackdays
     
    .

    User deleted


    va beh, è solo una sensazione...ovviamente se uno non ha niente presente della lingua sembra aramaico antico :D però a me piace moltissimo come lingua...è da due anni che non la "mastico" più come una volta (da quando ho finito il liceo)...sono piu ferrata in inglese, però il tedesco è una lingua che mi ha sempre affascinato.
     
    Top
    .
  15. (†)AleX(†)
     
    .

    User deleted


    Anchio con l'inglese diciamo che me la cavo U_U
    xò in tedesco...cioè...nn sono poi così male xke a furia di leggere testi e traduzioni degli oomph qualche parola l'ho imparata...xò minkia è difficile XD
    x uno come me poi ke ha mollato la scuola in terza merdia ed è stato bocciato in seconda XD
     
    Top
    .
14 replies since 10/3/2009, 23:04   95 views
  Share  
.