Monster+Sandmann, novità Labyrinth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roxyblack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) Nuovo rilascio di "MONSTER", che sarà nei negozi da Venerdì 6 marzo, questa volta con il singolo "Sandmann" incluso.

    2) Nuovo livello nel Gioco "Labyrinth": Labyrinth in square.
    Per coloro che possono risolvere il nuovo livello del gioco ci saranno vari premi:
    Il singolo sandmann; Card autografate; il box della versione limitata di monster(cn maglietta inclusa)e come gran finale....UN AUTOGRAFATO E ORIGINALE BOX PER CHITARRA DEGLI OOMPH!! "lo stesso box che ha accompagnato gli oomph nei loro spettacoli più recenti sarà donato alla cura delle vostre amorevoli mani!"



    Edited by (†)AleX(†) - 17/3/2009, 00:10
     
    Top
    .
  2. Sara Lee Lucas
     
    .

    User deleted


    Ahh che gola quei premi, però non ho capito benissimo come funziona quel gioco..
     
    Top
    .
  3. Roxyblack
     
    .

    User deleted


    non sei l'unico.....anche io non ci ho capito molto. <_<
     
    Top
    .
  4. Sara Lee Lucas
     
    .

    User deleted


    Più che altro... io sono arrivato al punto in cui ho finito quel giochino dei 9 tasselli e da li non so più che altro fare... Dove sarebbe questo nuovo livello?!?
     
    Top
    .
  5. (†)AleX(†)
     
    .

    User deleted


    booooooooooooooh solo dio lo sà XD
     
    Top
    .
  6. Roxyblack
     
    .

    User deleted


    non saprei....
    9 tasselli?
    io entravo nelle porte a caso senza cavarne niente... queste cose non fanno per me :cry:
     
    Top
    .
  7. Sara Lee Lucas
     
    .

    User deleted


    Aha, di fatti trovare il primo enigma è più enigmatico che risolverlo xD io ci ho messo delle ore, ma poi tutti gli altri li trovi subito e non sono neanche difficili... a parte quello dei tasselli...
     
    Top
    .
  8. Eminence
     
    .

    User deleted


    si però queli fotogrammi con i denti e gli occhi potevano evitarli xD
     
    Top
    .
7 replies since 16/3/2009, 11:28   138 views
  Share  
.