alcuni suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PAN 313
     
    .

    User deleted


    Alex, ho alcuni suggerimenti da darti per migliorare la qualità del forum:

    1) Togli lo slideshow, al suo posto mettici una bacheca con le news del gruppo e della musica metal tedesca in genere
    2) Aggiungi anche una o più sezioni non dedicate agli oomph ma ad altri gruppi dello stesso genere (tedeschi e non)
    3) Al posto del video di sandmann direi di mettere l'ultima canzone degli oomph e di aggiornare ogni volta che ne fanno una nuova
    4) Aggiungi delle sezioni off-topic oltre a quella presente, magari una per ogni argomento (cinema, videogiochi, politica ecc.)

    Questi sono i miei consigli, ovviamente sei liberissimo di non seguirli :P
     
    Top
    .
  2. (†)AleX(†)
     
    .

    User deleted


    lo slideshow cel'ho x dare musica alla homepage xke nn ho trovato belle playlist x il forum su internet. cmq di altri gruppi tedeschi conosco solo i rammstein ma sono eterni nemici degli oomph XD e dato ke questo forum è linkato al loro sito ufficiale nn credo ke passando di qua gli piacerebbe vedere una sezione dedicata a loro XD

    x quanto riguarda i consigli della sezione off-topic sono daccordissimo
    xò nn ho molto le idee chiare su come sistemarla...
    se vuoi posso darti i potere x sistemarla cm meglio credi
     
    Top
    .
  3. PAN 313
     
    .

    User deleted


    Per la playlist puoi andare su http://www.badongo.com/, uppi le canzoni poi ti da il codice per metterlo nel forum. Il risultato è questo .

    Cmq per le sezioni off-topic posso pure fare io, fammi sapere però che sezioni vuoi ;)
     
    Top
    .
  4. (†)AleX(†)
     
    .

    User deleted


    ti ho dato i poteri x sistemare le sezioni come vuoi
    aggiungici roba tipo.."musica in generale" "libri" "film" roba di cui parlare ;)

    cmq badongo nn mi piace molto come idea xke dovrei uppare io le canzoni
    e come ti ho gli oomph sono a conoscenza di questo forum. nn vorrei infrangere qualche legge lol
     
    Top
    .
3 replies since 30/8/2009, 10:04   76 views
  Share  
.