NUOVO ALBUM 2010!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (†)AleX(†)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    FLUX sul suo myspace! ci dà un paio di belle notizie!!! (il seguente messaggio era in tedesco ed è stato tradotto tramite google traduttore, quindi ci saranno MOLTI errori di grammatica xò è comprensibile!!!


    Ciao cari amici e fans!

    Grazie per il vostro sostegno e aiuto dello scorso anno!

    Mi ha fatto molto piacere, molti di voi ai concerti e nelle OOMPH! Giorni abbiamo visto quest'anno, e ha parlato!

    Auguro a tutti una vacanza tranquilla e erholame e un felice anno nuovo e salutare il 2010!

    Nella primavera del 2010 viene finalmente pubblicato il nostro inglese Best Of album "Truth or Dare", circa nel mese di aprile 2010, vogliamo poi andare in tournée all'estero.

    Il primo festival dell'estate sono già prenotato e che riceverà anche un po 'più ... tutte queste informazioni fino alla data di www.oomph.de

    In caso contrario, abbiamo già scritto molte canzoni per l'album successivo, e il tedesco, queste idee continueranno a lavorare congiuntamente in gennaio. L'album è prevista per la metà del 2010.

    Vedete, We Will Rock del 2010 rimontare con te e fare insieme in un vero e proprio "OOMPH! Year"!

    In caso contrario, ho già in treno ancora una volta per la mia maratona la prossima primavera, che vorrei eseguire prima del tour.

    Ci vediamo presto,
    FLUX

     
    Top
    .
  2. Dhoom
     
    .

    User deleted


    e-estero ? °----°
    *---* estero = italia giusto ? image
     
    Top
    .
  3. blackdays
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti fan degli Oomph!
    Mi permetto di tradurre il messaggio di Flux dal tedesco, anche se poi il senso del messaggio rimane quello che avete già capito :)

    CODICE
    Salve cari amici e fan!
    Grazie mille per il vostro supporto ed aiuto nel corso di quest'ultimo anno!
    Sono stato molto contento di aver incontrato molti di voi ai concerti e agli OOMPH! Days quest'anno!
    Vi auguro delle vacanze piene di serenità e tranquillità e un felice 2010!
    In primavera uscirà finalmente il nostro Best of in inglese "Truth or Dare", probabilmente per Aprile 2010 vorremmo portarlo in Tour all'estero.
    I primi festival estivi sono già stati prenotati ed arriveranno presto nuove date...trovate tutte le informazioni aggiornate su www.oomph.de
    In più abbiamo già scritto molte canzoni per il nostro prossimo album in tedesco e a partire da Gennaio torneremo a lavorarci. L'album dovrebbe uscire a metà 2010.
    Come vedete, torneremo più carichi che mai nel 2010 e renderemo quest'anno un vero anno OOMPH!
    Detto questo, io devo andare ad allenarmi per la prossima maratona primaverile, che vorrei fare giusto prima dell'inizio del tour.
    A presto,
    Flux
     
    Top
    .
  4. (†)AleX(†)
     
    .

    User deleted


    @Dhoom potrebbe essere!!! :)))
    @blackdays grazie!! ;)
     
    Top
    .
  5. Dhoom
     
    .

    User deleted


    sisi italia italia italia , infondo non siamo poi così lontani u.ù
    non gli costa nulla venir fin qua O_o
     
    Top
    .
  6. (†)AleX(†)
     
    .

    User deleted


    speriamo!! è x questo che dobbiamo far crescere sta benedetta community!!!! se siamo in tanti vengono qui di corsa!! ;)
     
    Top
    .
  7. Dhoom
     
    .

    User deleted


    ma li vado a prendere io in bicicletta XDD
    per la macchina devo aspettare di avere la patente XD
     
    Top
    .
  8. (†)AleX(†)
     
    .

    User deleted


    ti ci vuole un tandem per portarli tutti e tre asd
    e poi credo che per fare un concerto servono anche leo e hagen asd
     
    Top
    .
  9. Dhoom
     
    .

    User deleted


    vada per il tandem . . .
    per loro ho già risolto . Si prendono i pattini in linea e s' attacano a dietro e si fanno tirare u.u
     
    Top
    .
  10. (†)AleX(†)
     
    .

    User deleted


    mmh nn mi sembra molto sicuro come piano....
    attenta a nn rovinarmi i miei miti eh?! XD
     
    Top
    .
  11. Dhoom
     
    .

    User deleted


    tranquillo XD
    L' incartoccio come i vasi antichi U_U un bel imaballaggio con tanto di carta con le bolle d' aria
    che poi arrivati in italia inizierl a scoppiareeeee *___*

    tutto calcolato eh ! U_U
     
    Top
    .
  12. (†)AleX(†)
     
    .

    User deleted


    asd asd
     
    Top
    .
11 replies since 31/12/2009, 14:54   161 views
  Share  
.