Un ciao a tutti :)

Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bru_Banana
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiamo Bruna (credo che si noti dal nick, no?).
    Ho quattordici anni, e da sempre nutro una stima assurda per la Germania, ma solo quest'anno mi sono resa conto di aver trovato in "lei" molto più che un paese, e quindi, io ora sono assolutamente innamorata di tutto quello che "mamma Germania" può offrirmi: dalla società alla cultura... principalmente la musica! Anzi, la Musica :D

    A proposito di Musica... oltre alla quantità esagerata di Rock e Metal (Non vado molto per sottogeneri) che ascolto giornalmente, sono estremamente innamorata della Neue Deutsche Härte, che catalogo a parte perché... boh, mi ha orientata verso altri orizzonti! E indovinate un poì chi mi ha introdotto in questo nuovo mondo? ;)

    Devo essere sincera: non mi sono interessata di colpo agli Oomph!... ci ho messo 4:03 (La durata di "Sandmann") per capire che era una band speciale. Dopo aver letto la traduzione* di questa canzone, poi! Il mio cervello andò letteralmente in tilt, costringendomi -i giorni seguenti- a conoscere bene il loro lavoro: gli album, i video, il messaggio che le loro canzoni potevano transmettermi, i membri del gruppo. E ora eccomi qui, presentandomi a voi *-*

    In genere non mi iscrivo ai forum, per colpa della maledetta timidezza, e credo si riesca a immaginare quanto sia stato strano parlare di me, quindi perdonatemi per i possibilissimi errori che troverete.


    Un bacione a tutti :*


    *Sfortunatamente, non so il Tedesco come lo vorrei sapere... alcuni eventi nella mia vita non mi hanno permesso di concentrarmi sulle mie passioni.
     
    Top
    .
  2. (†)AleX(†)
     
    .

    User deleted


    Caspita! parli tanto per essere una timida!
    Questo messaggio è un tantino..in ritardo XD
    purtroppo non ho più badato al forum vuoi per mancanza di tempo e vuoi per mancanza di partecipazione degli utenti.
    Comunque benvenuta se sono ancora in tempo!! :)
     
    Top
    .
1 replies since 11/9/2011, 00:07   38 views
  Share  
.